Azienda

kann raus
Mehr

Portfolio


Mehr

Prodotti


Mehr

Laboratorio di prova


Mehr

Produzione


Mehr

Contatto


Mehr

TAPKO Technolgies

Forza innovatrice

La TAPKO Technologies GmbH di Regensburg offre prodotti di alta qualità, sistemi complessi ed una completa gamma di servizi di sviluppo nel settore dell'automazione degli edifici con standard KNX.

L'azienda ha la sua sede principale a Regensburg, nel sud della Germania. TAPKO è a pieno titolo un membro di KNX Assiciation ed è certificata secondo la norma ISO 9001.

TAPKO è passata dall'essere un'azienda tedesca specializzata nel settore KNX ad essere un produttore europeo ed internazionale grazie alla sua capacità di innovazione e alla collaborazione con aziende partner. Grazie alla cooperazione con i partners siamo in grado di offrire soluzioni per tutte le fasi di sviluppo dei dispositivi KNX, dallo sviluppo preliminare fino alla produzione.

Scoprite di più su TAPKO Technologies

Partner

Il nostro partner, l’azienda TAPKO GOSSÉ & TECH, dispone di uno straordinario know-how per specifiche applicazioni della tecnologia KNX e sviluppa in sinergia con noi nuovi prodotti per i mercati di domani.

Il nostro partner Apricum d.o.o offre il completo processo di produzione principalmente nel settore dell'automazione degli edifici, dall’acquisto del materiale, al collaudo, fino all’imballaggio e alla spedizione in tutto il mondo.

Scoprite di più sui nostri partner

Inventiva – il nostro portfolio

Sviluppo

La TAPKO Technologies GmbH di Regensburg offre una vasta gamma di servizi di sviluppo nel settore dell’automazione degli edifici a standard KNX.

Sviluppo HW /SW: 
In base alle esigenze di funzionalità, complessità, tempi e costi di sviluppo per unità, sono disponibili differenti modalità di sviluppo del prodotto.

Effettuiamo sviluppi basati sia su componenti standard che sul nostro stack KNX TAPKO.

Scoprite di più sui servizi di sviluppo

Stack KNX

Lo stack di comunicazione KNX TAPKO, noto anche come KAIstack, è stato la centro dell'attività di sviluppo EIB / KNX fin dai primi giorni di TAPKO.
La struttura del KAIstack è modulare, costruita una sistema di moduli che possono essere assemblati in base alle richieste  ed alle esigenze del cliente.

Il nucleo dello stack è sempre lo stesso indipendente dal mezzo di comunicazione, dal processore, dal modello di dispositivo e dalla modalità di messa in servizio scelti. Da ciò scaturisce il suo principale punto di forza: esiste un unico stack sul quale poter attivare le opzioni necessarie. Ampliamenti ed aggiornamenti sono così semplici da implementare.

Scoprite di più su KAIstack

Assistenza – Servizi combinati

Oltre al supporto per lo sviluppo in-house, offriamo anche un pacchetto di servizi completo per lo sviluppo esterno. Disponiamo di un vasto know-how in questo campo, indipendente dal tipo di accoppiamento del bus, dalle interfacce e dalle applicazioni necessare. Offriamo un supporto professionale al vostro servizio di sviluppo, gestendone parti e assistendovi anche nella diagnostica degli errori.

Scoprite di più sul supporto

I nostri prodotti

Prodotti OEM

Sviluppiamo e produciamo prodotti OEM nel mondo dell’automazione degli edifici, che vengono poi commercializzati da aziende note.

Vi possiamo fornire prodotti neutri o prodotti con vostro brand. Come servizio aggiuntivo offriamo la possibilità di creare i databases e di curare la registrazione KNX. Opzionalmente il prodotto può anche essere fornito completamente imballato e con le istruzioni di montaggio e d’uso.

Attualmente i seguenti prodotti TAPKO sono disponibili in versione OEM:

• Interfaccia USB
• Accoppiatore di linea
• Accoppiatore di mezzo di comunicazione
• Interfaccia pulsanti
• Multi I/O

Scoprite di più sui prodotti OEM

Moduli TAPKO

Moduli universali per la gestione della comunicazione KNX - la base per lo sviluppo dei dispositivi KNX.

I moduli possono essere forniti con KAIstack certificato, con o senza applicazione oppure come modulo hardware privo di software.

L’utilizzo dei moduli è particolarmente raccomandato per lo sviluppo di dispositivi KNX in tempi ridotti.

Scoprite di più sui moduli TAPKO

 

 

Dispositivi TAPKO

I dispositivi KNX di TAPKO sono soluzioni tecnologiche per la realizzazione di dispositivi completi così come per la realizzazione di semplici interfacce di collegamento.

Questa famiglia di prodotti viene denominata: prodotti di infrastruttura o dispositivi di sistema.

Dispositivi KNX, ad esempio per il collegamento di linee KNX o per il collegamento ad altre interfacce.

Scoprite di più sui dispositivi TAPKO

Schede di sviluppo

Il vasto assortimento di schede di sviluppo per le diverse linee di prodotto come KAIstack, SIM-KNX, KIMapi, KAIphys e altri, consente un efficiente sviluppo ed una corretta valutazione del prodotto al fine di ottenere una panoramica sulle straordinarie caratteristiche dei diversi prodotti.

Scoprite di più sulle schede di sviluppo

Esempi di prodotti

img01

MECtp linecoupler

img01

img01

img01

Produzione – Made in Europe

Offriamo ai nostri clienti il completo processo di produzione - dall'acquisto dei materiali al montaggio, collaudo, imballaggio e distribuzione globale.
Nei nostri impianti di produzione professionalmente attrezzati a Spalato, in Croazia, si producono dispositivi elettronici altamente specializzati.
Produciamo circuiti con tutti i più comuni sistemi di montaggio superficiale e gestiamo montaggi manuali nel caso di configurazioni non standard.

Forniamo qualità documentata, in modo affidabile, puntuale e a prezzi congrui. Gestiamo produzioni da pochi pezzi per la costruzione di prototipi fino a 100.000 pezzi all’anno, anche se le produzioni tipiche sono indicativamente variabili dai 2.000 ai 5.000 pezzi.

Ci occupiamo della gestione del ciclo di vita dei componenti (ultimo ordine, ultimo acquisto) e dell’acquisto del materiale da tutto il mondo, all’occorrenza direttamente dal produttore. Produciamo cirucuitianche  con  fornitura parziale o totale dei materiali da parte del cliente. Offriamo anche lo sviluppo di ambienti di test flessibili (ICT, test funzionali e di prestazione, burn in).

Efficienza, qualità e rapidità di consegna sono elementi fondamentali nei processi di produzione dei nostri prodotti. La certificazione secondo lo standard di qualità ISO 9001 garantisce costantemente l’elevata qualità di tutti i vostri dispositivi elettronici.

Scoprite di più sulla produzione

Laboratorio di prova KNX - Certificazione KNX dei vostri prodotti

Un passo essenziale per lo sviluppo di un prodotto è il controllo finale della conformità allo standard KNX - la cosiddetta certificazione KNX.
Qui è necessario fare in modo che tutti i data point per valori fisici utilizzino il formato dati corretto e che siano interpretati correttamente.

Al fine di semplificare l'attività di sviluppo di prodotti per i nostri clienti e ridurre il numero degli interlocutori  necessari, abbiamo creato il nostro laboratorio di prova accreditato KNX. È qui che i vostri prodotti vengono testati ai fini dell'interoperabilità in relazione alle vostre esigenze ed alle specifiche KNX ed è quì che  vengono offerti assistenza e strumenti di test a supporto dello sviluppo dei prodotti.

I servizi offerti nel nostro laboratorio di prova accreditato KNX sono conformi alle disposizioni della norma EN 17025.

Scoprite di più sul laboratorio di prova

 

 

Get in touch to start your project

captcha
Website Security Test